
Servizi offerti nello studio dentistico Castel Sardo
L’avanzatissima tecnologia di cui dispone lo Studio DTU di Castelsardo unita all’esperienza trentennale del Dott. Maurizio Molfino, permette al paziente di godere di una gamma completa di prestazioni uniche nella zona.
I nostri trattamenti
Offriamo una vasta gamma di trattamenti odontoiatrici, inclusi ortodonzia, implantologia, e procedure di estetica dentale. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni personalizzate che rispondano alle esigenze specifiche di ogni paziente.
Benvenuti alla sezione Servizi dello Studio Dentistico Castel Sardo

Implantologia
Implantologia con impianti di ultima generazione, coadiuvati, dove necessario, da una programmazione digitale di chirurgia guidata.

Faccette dentali
Le faccette dentali sono utilizzate in odontoiatria per migliorare il proprio sorriso e correggere discromie profonde.Nel nostro Studio utilizziamo le tecniche meno invasive disponibili.

Sbiancamento dentale
Sorriso naturale, più luminoso e duraturo nel tempo sin dal primo trattamento, grazie alla tecnologia di ultima generazione.

Ortodonzia Invisibile, Fissa e Mobile
Tecnica invisibile di riallineamento con le tecniche leader al mondo e, dove proprio necessario, con apparecchi fissi e mobili nei casi più complessi.

Sedazione cosciente
Nei casi di fobia del dentista, di interventi invasivi o semplicemente per ipersensibilità, è possibile nel nostro studio avvalersi della sedazione cosciente digitalmente assistita.

Radiologia odontoiatrica
Lo Studio è dotato della più avanzata radiologia 2D e 3D digitale che permette esami precisi, esaustivi e con un bassissimo dosaggio. Grazie a questo, nulla viene lasciato al caso.

Impronta digitale
Non più ingombranti e fastidiosi siliconi nella vostra bocca per rilevare l'impronta. Grazie all'impronta digitale, la semplicità, la precisione e la massima igiene vi accompagnerà nella cura dei vostri denti e nella realizzazione dei restauri.

Endodonzia e conservativa
I controlli periodici come le sedute di igiene, vi permetteranno di curare con l'endodonzia e la conservativa, scongiurando la perdita dei denti malati mantenendoli vitali il più a lungo possibile.